MWH è alla ricerca permanente di innvoazione per soddisfare appieno la votra immaginazione. Siamo in grado di studiare tutte le possibilità e sviluppare partizioni complete o profili specifici, come la nostra nuovissima porta in vetro, bi-filo, che unisce estetica e leggerezza.

Una parete si dice amovibile se è costituita da elementi che possono essere modificati tra loro e questo, qualunque ne sia la tipologia, ciechi, vetrati, posti esterni o altro. Tale permutabilità deve poter essere effettuata senza smontare i moduli adiacenti e permette di riutilizzare elementi soggetti ad altezza e larghezza compatibili. Le nostre pareti divisorie rimovibili si adattano perfettamente al loro ambiente. Il sistema di montanti e traversi, invisibili o meno, permette una modularità ottimale.

Le pareti divisorie che installiamo offrono prestazioni acustiche che vanno da 38 a 49 dB, a seconda della loro configurazione, nonostante il loro basso spessore (78 mm). Sono disponibili soluzioni di riempimento a piacere: intonaco rivestito, melaminico, lamiera liscia o forata, vetro, con o senza coprigiunti e/o montanti.

Pareti divisorie

Optate per semplicità e leggerezza con pareti divisorie in vetro singolo o doppio incollate bordo a bordo senza montante. Offriamo anche la possibilità di integrare persiane, pareti giapponesi, illuminazione o ventilazione. Inoltre, la struttura consente l'incorporazione di fluidi.

A differenza delle pareti divisorie o monoblocco, le nostre pareti personalizzate sono costituite da profili standard tagliati in opera, che consentono una maggiore flessibilità in caso di modifica dell'ultimo minuto e tempi di fornitura più brevi di circa 3-4 settimane, o anche meno per i colori a magazzino. Poiché le nostre pareti divisorie sono autoportanti, non richiedono matrici a soffitto.

Pareti divisorie
Pareti divisorie

Le porte doppio vetro con telai in alluminio possono ricevere un tendalino orientabile. I montanti tecnici consentono l'incorporazione di vari comandi elettrici o semplicemente il passaggio di cavi, soprattutto nel caso di pareti divisorie completamente vetrate.

La nostra nuovissima porta in vetro, bi-filo, che unisce estetica e leggerezza. Stesso spessore delle pareti divisorie, ovvero 78 mm. La porta è realizzata in doppio vetro incollato su un telaio in alluminio, uno dei più sottili sul mercato. Finitura a scelta. Possibilità di soglia a scomparsa e tenda incorporata.

Pareti divisorie
Pareti divisorie

Le nostre pareti attive  consentono l'inserimento di un innovativo ed efficiente sistema di  riscaldamento e/o raffrescamento. È il complemento ideale ad un soffitto radiante quando le esigenze sono elevate o quando le superfici utili dei soffitti sono insufficienti a coprire i carichi termici. Possono completare un impianto esistente, sostituirne un altro e possono essere alimentate dall'alto, dal basso o lateralmente.